EDISON PER L’HÔTELLERIE

Il futuro dell’hôtellerie è sostenibile:
costruiamolo insieme

Siamo Resource Efficiency Partner al SIA Hospitality Design 2018, la fiera interamente dedicata all’hotellerie che si terrà a Rimini dal 10 al 12 ottobre.
Vieni a scoprire le nuove tendenze nel settore, le tecnologie e le soluzioni Edison dedicate all’ospitalità alberghiera.
Ci trovi allo stand 035, padiglione B1 e nei seguenti eventi all’interno della fiera:

Edison, partner esperto in energia ed efficienza energetica, opera al fianco delle strutture ricettive turistico-alberghiere per realizzare insieme un’importante sfida: coniugare comfort e design con risparmio ed efficienza energetica.

La sostenibilità della struttura ricettiva passa dal dato: grazie all’utilizzo di soluzioni digitali e innovative e alla nostra esperienza nel settore, rendiamo possibile una gestione ottimizzata dei consumi energetici.

Scopri come le nostre soluzioni di efficienza energetica permettono di coniugare comfort, risparmio e sostenibilità.

COMFORT

aumento dell’attrattività della struttura ricettiva per il cliente finale grazie al miglioramento e all’ampliamento dei servizi offerti

RISPARMIO

risparmio dei costi derivante dall’efficientamento energetico degli impianti e delle strutture e dall’applicazione di tecnologie innovative

SOSTENIBILITÀ

valorizzazione dell’impronta ambientale dell’hotel grazie alla comunicazione di dati e informazioni relativi agli interventi realizzati sulla struttura

I nostri servizi

Consulenza energetica e ottenimento incentivi

La consulenza è il primo passo per costruire insieme un percorso di efficienza energetica: grazie ai nostri Esperti in Gestione dell’Energia certificati UNI 11339, aiutiamo il cliente a migliorare la propria consapevolezza sui consumi e sui comportamenti più virtuosi, a pianificare gli interventi e a ottenere eventuali incentivi o agevolazioni.

Smart Audit

Gestire consapevolmente l’energia

Edison Smart Audit è la soluzione di Energy Management System flessibile e personalizzabile pensata per monitorare, analizzare e prevedere i dati di utilizzo dei vettori energetici. La consulenza di un esperto, inclusa nel servizio, aiuta il cliente a individuare gli interventi di efficienza, gestionali o tecnologici.

Smart Power

Migliora la tua energia

Edison Smart Power è la soluzione di ottimizzazione dell’energia che consente di stabilizzare e ripulire i livelli di tensione senza alterare i processi produttivi, garantendo contrattualmente un risparmio minimo. Permette di ridurre i disturbi dell’alimentazione elettrica ed eliminare le perdite dell’impianto elettrico, riducendo i consumi di energia ed i costi di manutenzione.

Light&Save

Dare luce al risparmio

Edison Light&Save è la soluzione ad alta efficienza che permette di ammodernare gli impianti di illuminazione e ridurre i consumi energetici , garantendo contrattualmente il risparmio grazie ad un’accurata progettazione, all’utilizzo di tecnologie innovative e a un sistema di monitoraggio dei consumi e del saving.

BIM

La gestione del ciclo di vita dell’edificio

Il Building Information Modeling è la tecnologia software che, grazie a una metodologia integrata e interdisciplinare di progettazione digitale, permette simulazioni dinamiche e realistiche di tempi e costi lungo il ciclo di vita dell’edificio (LCA), sia in fase progettuale che in fase di gestione e manutenzione.

Edison Road

Guidare nel futuro

È la soluzione che consente di gestire i servizi di ricarica dei veicoli elettrici attraverso l’installazione delle colonnine nelle aree dedicate agli Ospiti della struttura. Grazie a questo servizio è possibile migliorare il soggiorno dei clienti e rafforzare la propria Green image.

HAI bisogno di aiuto?

Contattaci per avere assistenza

*campi obbligatori