youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer

Edison Efficienza Energetica

Edison Smart Power

Smart Power è la soluzione che offre sistemi di ottimizzazione dell’energia per stabilizzare e ripulire i livelli di tensione senza alterare i processi produttivi, garantendo l’abbattimento delle perdite dell’impianto elettrico e la riduzione di consumi e costi di manutenzione.
La rete elettrica, infatti, può presentare numerosi disturbi che causano diverse problematiche come guasti di alimentazione, squilibrio di carichi e di tensione, malfunzionamenti o surriscaldamento delle macchine, danni alle apparecchiature sensibili e sfarfallio della luminosità.

Smart Power garantisce un investimento iperammortizzabile, vantaggi fiscali e l’impegno di un RISPARMIO MINIMO GARANTITO.

Offerta Edison Smart Power

Le foto della pagina Smart Power sono state realizzate da Dasten Adrien per EDF

Smart Power include:

  • campagna di misure pre-installazione direttamente dal cliente;
  • la selezione della soluzione tecnologica più adatta alla realtà specifica di ogni cliente;
  • fornitura, installazione e collaudo dell’impianto;
  • Risparmio Minimo Garantito e un sistema di monitoraggio Web-Based per misurare le performance della soluzione;
  • supporto per l’ottenimento dei benefici fiscali previsti per l’industria 4.0 (Iper-ammortamento) e per l’ottenimento e la gestione dei Titoli di Efficienza Energetica (TEE)

Le formule di acquisto:


Formula Chiavi in Mano

Formula “Chiavi in Mano”

Edison progetta, approvvigiona e realizza l’impianto; il cliente ne resta proprietario e usufruisce della totalità dei benefici generati. E può contare sulla consulenza nell’ottenimento dei TEE e l’assistenza fiscale. Il risparmio è garantito.

Formula Esco

Formula “ESCo”

Edison si fa carico dell’intera realizzazione e di tutte le attività relative al funzionamento dell’impianto, che rimane di sua proprietà. Condivide, però, il risparmio con il cliente, che avrà un beneficio economico per tutta la durata del contratto proporzionale al risparmio conseguito.


 Perchè scegliere Smart Power?

Sono numerosi i benefici che si possono ottenere scegliendo Edison Smart Power:

  • riduzione dei consumi elettrici degli impianti grazie a una maggiore efficienza energetica;
  • riduzione degli stress termici delle macchine grazie alla riduzione degli assorbimenti con conseguente aumento della vita utile;
  • riduzione di malfunzionamenti e guasti ai sistemi di controllo e apparecchiature più sensibili con conseguente diminuzione dei costi di manutenzione e fermo macchina;
  • riduzione del fattore di potenza con conseguente risparmio in bolletta.
Scarica il flyer

 

Contattaci!
Un nostro consulente ti aiuterà a fare le scelte giuste per ottimizzare i consumi della tua impresa:

Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Nome azienda (richiesto)

Testo

Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n. 196 sulla privacy autorizzo Edison a contattarmi per ricevere informazioni sui propri servizi.

Hai bisogno di aiuto?

Lasciaci un tuo riferimento: un nostro consulente ti contatterà al più presto!

Inserisci il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo di posta elettronica e ti aiuteremo a trovare quello che stai cercando.




Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n. 196 sulla privacy autorizzo Edison a contattarmi per ricevere informazioni sui propri servizi.