Edison Efficienza Energetica

Edison partecipa a SIA Hospitality Design 2018

Il futuro dell’hotellerie è sostenibile: Edison partecipa a SIA Hospitality Design 2018 per presentare le proprie soluzioni di efficienza energetica e costruire insieme alle strutture ricettive l’albergo del futuro.

La divisione Energy Services Market di Edison partecipa a SIA Hospitality Design 2018, la più grande manifestazione internazionale interamente dedicata all’hotellerie (Rimini, 10 – 12 ottobre 2018), in qualità di Resource Efficiency Partner.
Edison è infatti al fianco delle strutture ricettive turistico-alberghiere per presentare le tecnologie e le soluzioni di efficienza energetica con l’obiettivo di costruire un hotel che mette a disposizione dei propri ospiti non solo comfort e gusto architettonico, ma anche risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.
L’albergo del futuro è una realtà possibile e un obiettivo necessariamente perseguibile in quanto sostenibile; combina le esigenze del cliente finale – comodità, comfort, connettività – con quelle della struttura ricettiva di offrire un servizio di qualità a un prezzo competitivo.

edison a SIA 2018

Design e sostenibilità

Di questi temi si parlerà anche nel workshop gratuito che Edison organizza l’11 ottobre ore 10.30 presso il padiglione B7 (Sala Tulipano) della fiera, durante il quale presenterà le più innovative soluzioni che permettono di coniugare comfort, risparmio e sostenibilità. Saranno illustrati casi pratici e il pubblico potrà esprimere i propri bisogni concreti anche attraverso una survey volta a rilevare quale importanza ricoprono l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale all’interno del settore ricettivo.
Sempre l’11 ottobre alle ore 15.00, all’interno del ciclo di incontri Rooms Arena nel padiglione D3, l’architetto Carlo Magnoli e Massimo Ravanelli – Direttore PMI&Terziario della Divisione Energy Services Market Di Edison – parleranno di “Design e sostenibilità: un binomio possibile”.
Edison invita i Visitatori del SIA Hospitality Design 2018 in una vera e propria “Conciergerie del futuro”, presso il proprio stand (pad. B1, Stand 035) dal 10 al 12 ottobre 2018 all’interno della Fiera di Rimini.
Compilando il form alla pagina dedicata all’evento del SIA Hospitality Design 2018 potrete ricevere il nostro invito all’evento.



Hai bisogno di aiuto?

Lasciaci il tuo riferimento: un nostro consulente ti contatterà al più presto e ti aiuterà a trovare quello che stai cercando.


ImpresaPubblica Amministrazione



Ai sensi del Regolamento Europeo Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 sulla Privacy autorizzo Edison a contattarmi per ricevere informazioni sui propri servizi.