youtube instagram envelop mail4 google-plus google facebook twitter linkedin printer

Edison Efficienza Energetica

Power Quality

Le soluzioni di Analisi della Qualità dell’Energia vengono impiegate per ridurre i disturbi dell’alimentazione elettrica che comprendono sia eventi transitori che stazionari molto diffusi (es. interruzioni brevi e lunghe, micro-interruzioni e buchi di tensione, sovratensioni e sovracorrenti impulsive, armoniche e squilibri di corrente e tensione, flicker ecc.).
Gli strumenti idonei per un’efficiente Analisi della Qualità della Potenza di Rete sono principalmente analizzatori di rete che possono essere utilizzati per la ricerca di guasti, la manutenzione preventiva, la registrazione di eventi a medio-lungo termine e l’analisi su applicazioni industriali e su reti di fornitura dell’energia.
Tali procedure permettono di stabilizzare e “ripulire” la tensione su tutte le fasi, ridurre il consumo di energia e i picchi di potenza impegnata con un conseguente risparmio di costi e di spese in bolletta, eliminare fattori negativi come le armoniche, le spurie o gli spike, migliorare il fattore di potenza, allungare la vita degli apparati, diminuire i costi di manutenzione e, di conseguenza, tutti i costi relativi al “fermo macchina”.


Se vuoi ridurre le perdite e ottimizzare i costi energetici scopri di più su Smart Power


 

Hai bisogno di aiuto?

Lasciaci il tuo riferimento: un nostro consulente ti contatterà al più presto e ti aiuterà a trovare quello che stai cercando.


AziendaEnte PubblicoCondominio



Edison Energy Solutions S.p.A. (“EDISON”), informa che, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati, n. 2016/679 (“Regolamento” o “GDPR” General Data Protection Regulation), i dati personali da lei forniti, per le finalità di ricontatto, verranno trattati in conformità con le disposizioni del Regolamento stesso. Per ulteriori informazioni è disponibile l’informativa completa nella sezione “Privacy Policy”.
Acconsento ad essere ricontattato per attività promozionali, commerciali e di marketing:

Presto il consensoNego il consenso